Reparti e Marchi

Lierac

Creati nel 1975, i Laboratoires LIERAC si sono imposti in pochi anni grazie all’expertise raggiunta nello studio dell’invecchiamento e dei disordini cutanei, l’esigente efficacia delle formulazioni e un lato glamour e seduttivo “alla francese” che rende ogni prodotto un piacere per i sensi.

LIERAC conosce, trasmette e parla il “Linguaggio della Pelle”. È la “firma” di un savoir-faire che si vede e si sente, un ideale di seduzione “alla francese” che vi accompagna quotidianamente per essere e rimanere belle. 

Phyto

PHYTO offre una gamma completa di trattamenti per i capelli e il cuoio capelluto a partire da estratti vegetali opportunamente dosati che agiscono in sinergia per apportare un’efficacia massima e rispondere in modo mirato ai bisogni di ogni tipo di capello.

Caratteristica di Phyto è anche l'attenzione per l'ambiente per cui i trattamenti Phyto vengono proposti in confezionamenti ecologici (flaconi e tubi in alluminio) per preservare l’efficacia delle sue formulazioni altamente concentrate in attivi vegetali e per rispettare l’ambiente. Su Farmaciaforyou in offerta l'intera gamma dei prodotti Phyto: shampoo per ogni tipo di esigenza, maschere, fiale anticaduta,colorazioni permanenti, integratore

Chicco

Espressione della volontà del Gruppo Artsana di valorizzare l’esperienza e continuare nella ricerca nel mondo dell’infanzia, l’ Osservatorio Chicco è una struttura dedicata alla conoscenza del bambino da 0 a 3 anni e dei suoi bisogni psico-fisici, emotivi e sociali.

Si avvale del contributo del mondo medico-scientifico, fondamentale per la conoscenza delle evidenze e dei progressi in campo pediatrico e per valutare la validità scientifica dei progetti; dialoga con le strutture educative e raccoglie costantemente i suggerimenti delle mamme e dei papà, i primi conoscitori delle effettive necessità del bambino.

Conoscere il mondo dei piccoli sempre piu’ a fondo" : questo è l’impegno dell’Osservatorio, per alimentare continuamente la conoscenza e lo sviluppo di soluzioni volte al benessere del bambino".

EuPhidra

L'ampia gamma produttiva, la qualità totale, il know how altamente specializzato, la tecnologia all'avanguardia, l'elevata professionalità del personale sono le caratteristiche alla base di tutti i nostri rapporti, doti che ci rendono in grado di soddisfare ogni specifica esigenza della farmacia in termini di prodotto e di servizio in linea con l'evoluzione delle richieste del mercato.

Il rispetto della qualità è perseguito attraverso il monitoraggio continuo dei processi produttivi e dei prodotti in conformità ai requisiti richiesti, i continui investimenti tecnologici e la valorizzazione quotidiana dell'organizzazione, delle professionalità, del know how.

Sauber

A fine 2011 Italsilva Commerciale ha concluso l’accordo per l’acquisizione della proprietà del marchio Sauber
Sauber è un marchio attivo sul mercato Italiano dal 1982. Ha costruito il suo alto profilo di marchio attraverso una distribuzione capillare nel canale farmacia, successivamente estesa anche al canale Mass Market, di linee di prodotto ad elevata qualità percepita dedicate all’Health care.

Il core business di Sauber è legato al mercato della Deodorazione persona, in particolare con prodotti leader come la Crema Sauber 7 giorni, e alla prevenzione dei problemi circolatori grazie ad una linea di Collant a compressione graduata.

Italsilva con questa acquisizione intende valorizzare il brand Sauber esaltandone le caratteristiche di prodotto dal posizionamento chiaro, contraddistinto da efficacia, affidabilità e sicurezza, attraverso un completamento dell’offerta.